mercoledì 7 gennaio 2009

Tutto bianco

Personalmente non ho mai vista tanta neve a Milano.Allego qualche foto per rendere l'idea di quello che ho visto... eh eh eh eh! I disagi per arrivare al lavoro sono stati tanti, ma che volete che vi dico adoro la neve... eh eh eh!

























lunedì 1 dicembre 2008

Compleanno di Aldo (2 anni)

Il 1 dicembre 2008 è arrivato!! ed Aldo ha già 2 anni..mamma mia come vola il tempo!! Abbiamo organizzato una festicciola dedicata prettamente ad i bambini...è stato fantastico vederli giocare con più di 40 palloncini(mi gira ancora la testa... :-P ),saltavano e si rotolavano in terra come dei forsennati..eh eh eh he! in fondo ci siamo divertiti anche Noi genitori vedendoli giocare.. :-)































































giovedì 13 novembre 2008

6 anni

Sono passati 6 anni .. sembra ieri, inutile dirlo mi manchi..
Aldo cresce adesso dice anche Nonno.


martedì 7 ottobre 2008

Warhammer Age of Reckoning

Il gioco più atteso della storia è finalmente arrivato dai rivenditori(18 settembre 2008), parlo di Warhammer online Age of Reckoning un gioco di ruolo online massivo. L’ho comprato subito spinto dalla passione per i giochi e per l’eccessiva curiosità. Il gioco si presenta con una robusta trama che propone uno scontro tra due razze in eterna lotta tra loro, l’ordine e la distruzione. Le novità sono veramente notevoli, a differenza dei giochi online visti fino ad adesso è possibile creare un personaggio e fare del PvP già dal livello 1.Una nota di merito và all’esperienza RvR(Reame contro Reame) che permette la conquista di castelli ottenendo così il controllo di intere regioni. Finalmente dico finalmente un gioco tradotto tutto in italiano.... ahhhhh è il primo...
Relativamente al gioco per adesso ho due personaggi nell’ordine che hanno attirato la mia attenzione un sacerdote delle rune “RUNADOR” e un cacciatore di streghe “GOLDER”. Il primo è una sorta di curatore molto versatile e con la possibilità di creare rune per potenziare altri giocatori. Golder, invece è un tipico personaggio da battaglia in mischia (tipo rougue) che da molte soddisfazioni nel corpo a corpo(PvP).
Il gioco da il meglio di se in gruppo(gilda) dove ogni persona al tuo fianco svolge un ruolo determinante per la riuscita del gioco, insomma tutti i personaggi che collaborano per distruggere il nemico rende potenzialmente il gioco molto competitivo con sfide entusiasmanti (come il PvP cattura la bandiera).
Quasi per caso nel gioco faccio parte della gilda dei Black Templars dove tutti sono espertissimi provengono da mesi e mesi di gioco... e devo dire sono veramente simpatici e disponibili nello spiegare. Credo che per adesso sia presto dare un giudizio completo quindi rimando a qualche altro post le caratteristiche vincenti o meno del gioco.



sito ufficiale Italiano : http://www.war-europe.com/

venerdì 5 settembre 2008

Vacanze al lido di Camaiore

Quest'estate siamo andati per la prima volta al mare in Toscana precisamente al lido di Camaiore, vicino Viareggio. Una vacanza relax anche perchè abbiamo scelto un Hotel che dista 50 metri dal mare. Ci siamo trovati benissimo per la cucina dell'albergo, per la cordialità delle persone e per l'enorme ed organizzatissima spiaggia del TIMAVO (lido). Aldo mi ha stupito come sempre ad 1 anno e 8 mesi si è lanciato in acqua saltando e ridendo come uno scatenato, finalmente sono riuscito a farlo rimanere senza scarpe sulla sabbia ah ah ah ha ha. Poichè erano vicine e richiedevano uno sforzo minimo(vacanza relax)...abbiamo fatto in queste due settimane di vacanza (dal 2/08/2008 al 16/08/2008) delle escursioni per visitare Pisa,Lucca,Forte de marmi,Viareggio, allego qualche foto della meritata e desiderata vacanza.































































mercoledì 25 giugno 2008

Leo Park

Ciao a Tutti, domenica 22/06/2008 poichè la giornata lo permetteva siamo andati al LeoPark a Capriate San Gervaso (Bergamo). Un complesso ben organizzato immerso nel verde con rettilario,acquario,parco di divertimento per bambini ed adulti(emozioni forti), spettacoli con animali(pappagalli), fattoria degli animali con ogni tipo di animale ed infine anche l’italia in miniatura che ho trovato veramente carina. Allego qualche foto di Aldo che si è divertito veramente tantissimo, non aveva mai visto tanti animali dal vivo così differenti e colorati.










































martedì 17 giugno 2008

I primi bacini di Aldo

Il mio piccolo Aldo mi stupisce giorno dopo giorno, ultimamente ha imparato a dare i bacini con lo schicco!!è troppo carino vederlo prendere la rincorsa e poi darti un bacio! eh eh eh!Allego 2 foto la seconda dove Io e Aldo siamo a Bergamo Alta,si nota Aldo che tenta di strapparmi la chioma...nella prima fotografia invece Aldo è lanciatissimo su di un'altalena solo ... soletto...